Tubi per navale, scambiatori e impiantistica

Lario Industry si è specializzata nella fornitura di semilavorati metallici (tubi, lamiere, forgiati, fusioni) utilizzati soprattutto nel settore navale, scambiatori di calore, impiantistica industriale e caldareria dove operiamo attivamente da diversi anni. In particolare rappresentiamo tubifici e laminatoi, di paesi emergenti quali Russia e Cina, per la fornitura di tubi e lamiere in leghe di rame come Copper Nickel (cupronichel 90/10 e 70/30; C70600), Aluminium Brass, Admiralty Brass e leghe di nichel quali inox 304 e 316, Incoloy, Hastelloy, Inconel e Monel.

I materiali da noi proposti sono tubi secondo le più diffuse specifiche ASTM e ASME (B622, B619, B626, etc) e piastre tubiere forgiate. Oltre a questi materiali, forniamo abitualmente tubi e raccordi fino al diametro 219,1 mm in CUNI 90/10 UNS C70600 per impianti di desalinizzazione, acqua mare e navale.

Grazie all’ufficio in Cina con personale italiano residente siamo in grado di offrire il massimo controllo qualitativo lungo tutto il processo di produzione dall’accettazione della materia prima (mother pipe) fino alle fasi finali di test a ultrasuoni (con uso ripetuto di tubi calibrati) o Eddy Current test o secondo le più diffuse richieste dei nostri clienti.

Catalogo tubi e raccordi cupronichel 90/10
Catalogo tubi e raccordi Acciaio Inox e Leghe di Nickel